Credit

Il sito è stato realizzato dallo staff di www.industrieceramiche.com  e di seguito espone la sua visione nei confronti di questa straordinaria azienda. C'è un nuovo modo di dire bagno: è Disegno Ceramica, un sistema di produzione che realizza i suoi prodotti seguendo altissimi standard qualitativi, collocandosi di diritto nell'Olimpo della produzione della ceramica da bagno.

I prodotti di Disegno Ceramica sono oggi tutti visionabili grazie al nuovo sito dell'azienda viterbese (navigabile anche in lingua inglese) www.disegnoceramica.com: qui tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni ideali e di alta qualità per arredare la loro stanza da bagno troveranno senza dubbio la soluzione a tutti i loro problemi. Il punto di forza dei sanitari di Disegno Ceramica, è infatti la non comune capacità di conciliare una qualità certificata, che rende l'azienda leader sul mercato, con un disegno creativo, linee uniche, inconfondibili, che riescono a trasformare anche il più banale degli oggetti in un piccolo capolavoro.

Fiore all'occhiello dell'azienda, questo stretto connubio rende Disegno Ceramica non solo un'azienda estremamente competitiva sul mercato, che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, ma anche la capacità di resistere ad un mercato estremamente flessibile che cambia di continuo. Altro punto di forza di Disegno Ceramica è la grande quantità di modelli suggerita ai propri clienti: realizzando prodotti che spaziano dai modelli più contemporanei a quelli più classici, infatti, l'azienda si assicura una collocazione trasversale sul mercato, riuscendo ad assecondare le esigenze di ogni tipo di cliente.

Il catalogo di Disegno Ceramica, infatti, conta al suo interno lavabi da appoggio, lavabi sottopiano, lavabi sospesi, a incasso e semincasso, e ancora WC e bidet da terra e sospesi, WC monoblocco, e infine Monolite, vero pezzo forte della collezione: un lavabo free standing perfetto per chi vuole regalare alla propria stanza da bagno un tocco in più, e che non teme di osare scegliendo un lavabo asimmetrico, dal taglio decisamente contemporaneo, che renderà unico ed originale la propria stanza da bagno. Su disegnoceramica.com, inoltre è possibile scoprire tutte le nuove collezioni proposte dall'azienda viterbese, oltre venti, ognuna delle quali si fa interprete di un modo unico ed esclusivo di vivere la casa, di determinarne l'atmosfera.

C'è solo l'imbarazzo della scelta: che si abbia un bagno spazioso o una stanza dalle dimensioni molto ridotte, che si preferiscano soluzioni da terra, più solide, o sospese, che consentono una maggiore facilità nella pulizia della stanza, o ancora che si preferiscano linee squadrate, severe, oppure linee tondeggianti, morbide e rassicuranti, Disegno Ceramica è in grado di assecondare davvero tutte le esigenze e di intercettare via via target sempre differenti. Ciascuna collezione prevede wc, bidet, lavabo, suggerendo per ognuna di esse anche dei simpatici accessori, dei complementi d'arredo che arricchiscono ed enfatizzano il nostro bagno. Non solo bianco: per gli amanti di uno stile più severo, su disegnoceramica.com è possibile trovare anche sanitari di colore nero, forse poco adatti per una casa, per una comune abitazione ma sicuramente perfetti per un locale pubblico, che ospita la vita notturna in città.

Grande attenzione Disegno Ceramica la accorda anche ai clienti più giovani, ai bambini. Navigando sul sito, infatti è possibile trovare igienici pensati appositamente per bambini, alcuni dei quali assolutamente unici per la forma: spiritosi, divertenti, renderanno piacevole e gioioso anche il momento tanto odiato ai piccoli di casa, dedicato al lavaggio dei dentini. C'è spazio, infine, anche per gli amanti delle linee classiche che vogliono conferire al proprio bagno un aspetto retrò, tipico dell'inizio secolo: la collezione Neò, ne è un esempio, con le sue forme che fanno fare un salto indietro nel tempo,

Neò richiama le atmosfere della bella epoque, quelle di un tempo in cui tutto sembrava possibile e in cui la stanza da bagno era intesa come una vera e propria stanza a sè, arredata di tutto punto, arricchita di accessori, complementi in stile, in modo da renderla confortevole ed unica. Su disegnoceramica.com è possibile non solo prendere visioni di tutti i pezzi e delle collezioni proposte, ma anche accedere ad una bella gallery di foto ambientate che danno al visitatore, futuro cliente, un'idea di come sia possibile migliorare, rendere unico il proprio bagno, regalandogli delle suggestioni di sicuro effetto.